Chi siamo

turco costruzioni logo

La Turco Costruzioni Srl è una società a Responsabilità Limitata, nasce nel 1998 il cui amministratore unico è il Dott. Carmelo Turco a prosecuzione di una tradizione familiare  nel campo del settore edilizio.

L’azienda è impegnata nel campo degli appalti pubblici e della committenza privata, occupandosi dell’esecuzione di piccole e grandi opere edili, civili ed industriali, della realizzazione di acquedotti e fognature, di lavori stradali, della realizzazione di ponteggi ed opere provvisionali.

Nel corso degli anni, l’Azienda, ha ampliato con successo il campo delle proprie attività alle verniciature e alle coibentazioni, industriali e civili.

La Turco Costruzioni srl raggiunge l’eccellenza nella esecuzione di opere di bonifica di siti contaminati. In particolare, l’Azienda è specializzata nelle attività di rimozione e smaltimento di materiali contenenti amianto. Dispone di attrezzature e personale altamente specializzato e qualificato per ogni tipologia di attività e nel rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza ed ambiente.

La Turco Costruzioni srl è attualmente presente in diversi siti del Gruppo Eni.

In particolare, svolge le attività di seguito riportate:

- presso i siti Raffineria di Gela (CL) con contratto quadro manutenzione edile, verniciatura, coibentazione, rimozione amianto;
- presso i siti Syndial S.p.A. di Gela (CL) con contratto quadro manutenzione edile;
- presso i siti Versalis S.p.A. di Priolo Gargallo (SR) con contratto quadro manutenzione edile;
- presso i siti Syndial S.p.A. ad Assemini (CA) con contratto di quadro manutenzione edile e di manutenzione su rivestimenti antiacidi.

Archivi

Categorie